Coaching

Butta la zavorra e dai gas al tuo motore

Butta la zavorra e dai gas al tuo motore

Perché il Coaching?

Ing. Adriano Pettenon, Professional Coach

accreditato da icfl

 

 

Ai miei clienti consiglio sempre il meglio.

 Spesso chi arriva in studio sfoga i propri problemi lavorativi e familiari sull’alimentazione.

 A seconda del grado di ingerenza di queste problematiche e nell’ottica del lavoro in team, a chi ha particolari necessità consiglio il coaching.

 Collaboro infatti con il famoso Ing. Adriano Pettenon, Professional Coach accreditato da ICF (International Coach Federation).

 Il Coaching si sta affermando come uno dei migliori strumenti per la crescita personale e professionale, con risultati concreti e duraturi.

Le Aziende avviano percorsi di coaching per i manager ed i talenti più promettenti, e gli Imprenditori ed i Liberi Professionisti con il supporto di un Coach hanno una marcia in più o ritrovano il loro percorso professionale ottimale.

 Ogni persona aumenta la consapevolezza e la comprensione di se stessa e del contesto in cui vive, lavorativo, familiare e sociale, riguardo alle motivazioni personali, ai propri obiettivi, alle attitudini e capacità.

Il Coaching, attraverso un processo creativo, stimola con la riflessione a esplorare e scoprire altre possibilità, a sviluppare le risorse personali, a liberare le potenzialità inespresse o nascoste, a migliorare la propria capacità decisionale e di gestione delle relazioni, a progettare e attuare nuove azioni piu’ efficaci per migliorare i risultati nel lavoro e la qualità della vita.

Fornisce cosi’ un supporto per le sfide presenti e l’equipaggiamento per quelle future.

 Per contatti

Ing. Adriano Pettenon

tel. 347.5789437

e-mail: adriano.pettenon@iocoach.it

 sito web: www.iocoach.it